CAMPIONATO ITALIANO SLALOM
CALENDARIO   2017
07/05/2017
SLALOM TORREGROTTA-ROCCAVALDINA
21/05/2017
SLALOM CITTÀ DI CAMPOBASSO
04/06/2017
SLALOM DELL'AGRO-ERICINO
18/06/2017
MAXISLALOM SALERNO-CROCE DI CAVA
22/07/2017
SLALOM LUGAGNANO-VERNASCA
10/09/2017
COPPA DEI TRULLI-MONOPOLI
24/09/2017
SLALOM CITTÀ DI BOLCA
15/10/2017
SLALOM MONTE CONDRÒ
NOTIZIE VISUALIZZA I COMUNICATI STAMPA IN PDF
 
18/12/2016
LUIGI SANBUCO VINCE LO SLALOM DELLA CORSA DEI CAMPIONI
Il pilota campano mette la sua firma sulla seconda edizione della gara-evento organizzata dalla Commissione Abilità di Aci Sport sulla pista del Circuito Internazionale Napoli di Sarno. Seconda piazza per Fabio Emanuele, il vincitore della passata edizione; terzo Luigi Vinaccia.
 
 
12/12/2016
I CAMPIONI SI DANNO APPUNTAMENTO A SARNO: PER CORRERE E FARE FESTA
Tutto pronto per la Corsa dei Campioni 2016, la "festa di fine anno” della Commissione Abilità di Aci Sport che andrà in scena sul Circuito Internazionale Napoli di Sarno. La sera precedente la gara, nel corso di una cena di gala, la premiazione dei diversi Campionati, Trofei e Coppe delle specialità Slalom e Formula Challenge e la consegna di speciali riconoscimenti ai conduttori della specialità Regolarità distintisi nel corso del 2016.
 
 
02/11/2016
IL CAMPIONATO ITALIANO SLALOM 2017 TRA CONFERME E NOVITÀ
Pubblicato l'elenco delle otto gare valide per la serie tricolore slalom della prossima stagione.
 
 
02/11/2016
ANCHE PER IL TRIBUNALE, CASTIGLIONE È IL VINCITORE DELLO SLALOM AGRO ERICINO
La sentenza del Tribunale Nazionale di Appello ufficializza la vittoria di Castiglione dello Slalom Agro Ericino, quarto appuntamento valido peri il Campionato Italiano di specialità. Passa per il tribunale anche la vittoria di Carsuso in Classe N1400.
 
 
09/10/2016
EMANUELE VINCE LO SLALOM MONTE CONDRÒ E VENANZIO SI LAUREA CAMPIONE

Ancora una volta le strade della Calabria incrociano i destini del Campionato Italiano Slalom e al termine delle tre manches vinte da Fabio Emanuele, il titolo prende la strada della Campania per essere cucito sulla tuta di Salvatore Venanzio, terzo sul traguardo.

 
 
09/10/2016
FABIO EMANUELE FIRMA IL "TRIPLETE” AL MONTE CONDRÒ

Il pilota della Osella PA9/90 mette la sua firma anche sulla terza salita della gara valida come ultimo appuntamento del Campionato Italiano Slalom. Secondo sul podio si conferma Vinaccia; terzo Venanzio.

 
 
09/10/2016
BIS DI EMANUELE ALLO SLALOM MONTE CONDRÒ

Il pilota molisano migliora il suo precedente crono di gara e vince anche la seconda manche dello slalom che assegnerà il tricolore. Seconda piazza per Vinaccia davanti a un rimontate Venanzio.

 
 
09/10/2016
FABIO EMANUELE VINCE LA PRIMA MANCHE DELLO SLALOM MONTE CONDRÒ

Il Campione Italiano in carica sale sul momentaneo gradino più alto del podio della gara valida come ultimo appuntamento per il tricolore di specialità. Venanzio, attuale leader della classifica, è quarto alle spalle di Vinaccia ed Esposito.

 
 
09/10/2016
SFIORA QUOTA CENTO IL NUMERO DEI CONCORRENTI AMMESSI AL VIA DELLO SLALOM MONTE CONDRÒ

Quasi cento i piloti che offriranno divertimento e spettacolo nella gara calabrese valida come ultima prova del Campionato Italiano Slalom e che assegnerà il titolo al termine delle tre manches in programma.

 
 
07/10/2016
SLALOM MONTE CONDRÒ: 114 ISCRITTI PER L'ULTIMA DEL CAMPIONATO ITALIANO DI SPECIALITÀ

Elenco partenti che promette divertimento e spettacolo per la gara calabrese valida come ultima prova del Campionato Italiano Slalom e che assegnerà il titolo al termine delle tre manches in programma.

 
 
29/09/2016
ULTIMI GIORNI PER ISCRIVERSI ALLO SLALOM MONTE CONDRÒ

Si chiudono lunedì 3 ottobre le iscrizioni allo Slalom Monte Condrò, ottavo e ultimo appuntamento del Campionato Italiano di specialità che, ancora una volta, vedrà assegnare il titolo sul bel percorso della gara calabrese.

 
 
25/09/2016
SALVATORE VENANZIO VINCE LO SLALOM CITTÀ DI BOLCA

Il pilota campano, su Radical SR4 Suzuki, vince lo slalom valido come penultimo appuntamento valido per il Campionato Italiano e allunga in vetta alla classifica. Dietro di lui, ad una manciata di centesimi, Fabio Emanuele e Saverio Miglionico, rispettivamente secondo e terzo nella corsa al tricolore.

 
 
25/09/2016
BIS DI SALVATORE VENANZIO NELLO SLALOM CITTÀ DI BOLCA

Il giovane driver campano, a bordo della sua Radical SR4 Suzuki, vince anche la terza e ultima manche dello slalom valido come penultimo appuntamento valido per il Campionato Italiano. Dietro di lui, ad una manciata di centesimi, Fabio Emanuele e Saverio Miglionico.

 
 
25/09/2016
SALVATORE VENANZIO, DOPO LA SECONDA MANCHE, BALZA AL COMANDO DELLO SLALOM CITTÀ DI BOLCA

Il pilota campano, su Radical SR4, piazza il miglior tempo sulla seconda salita dello Slalom Città di Bolca, penultimo appuntamento valido per il Campionato Italiano Slalom. A inseguire le Osella PA 9/90 di Vinaccia e di un ritrovato Emanuele.

 
 
25/09/2016
SAVERIO MIGLIONICO APRE AL COMANDO LO SLALOM CITTÀ DI BOLCA

Il giovane pilota lucano è il migliore di tutti al termine della prima salita valida per la conquista della vittoria dello Slalom Città di Bolca, penultimo appuntamento valido per il Campionato Italiano Slalom. Seconda piazza per Vinaccia, terzo Venanzio, Solo decimo Fabio Emanuele.

 
 
25/09/2016
LUIGI VINACCIA DAVANTI A TUTTI NELLA MANCHE DI RICOGNIZIONE A BOLCA

Concluse le operazioni di verifica, la parola passa ai motori e il pilota campano sigla il miglior punteggio al termine dei 3700 metri a cronometro della manche di ricognizione dello Slalom Città di Bolca, penultimo appuntamento valido per il Campionato Italiano Slalom.

 
 
25/09/2016
SI ACCENDONO I MOTORI ALLO SLALOM CITTÀ DI BOLCA

Dopo le verifiche, tecniche e sportive, confermati settantotto partenti nella prova veronese di Campionato Italiano, penultimo appuntamento della serie tricolore con coefficiente 1,5.

 
 
23/09/2016
SUCCESSO DI ISCRITTI PER LA NONA EDIZIONE DELLO SLALOM CITTÀ DI BOLCA

Settantotto le auto nella gara veronese, penultimo appuntamento valido per Campionato Italiano, che ricorda Marco Albertini e Enea Dal Zovo.

 
 
11/07/2016
SALVATORE VENANZIO CONQUISTA LA VITTORIA NELLO SLALOM DEI COLLI EUGANEI
Il pilota campano, su Radical SR4 motorizzata Suzuki, grazie al miglior crono realizzato nella seconda manche si aggiudica una combattuta edizione della gara padovana. Secondo posto per Fabio Emanuele, terzo Saverio Miglionico.
 
 
10/07/2016
A SAVERIO MIGLIONICO LA TERZA MANCHE DELLO SLALOM DEI COLLI EUGANEI
Il pilota lucano vince la terza manche dello slalom valido per il Campionato Italiano ma il tempo migliore lo sigla, ancora una volta, Salvatore Venanzio che butta all'aria sette birilli. Secnda piazza per Emanule seguito da Giacomotti.
 
 
10/07/2016
SALVATORE VENANZIO VINCE LA SECONDA MANCHE DELLO SLALOM DEI COLLI EUGANEI
Sotto un sole che non concede tregua e manda in crisi ogni strategia sugli pneumatici, Saverio Miglionico è il più veloce ma paga 10 punti di penalizzazione. Secondo posto per Salvatore Venanzio davanti a Antonio Buonansegna.
 
 
10/07/2016
FABIO EMANUELE SIGLA LA PRIMA SALITA VALIDA PER LO SLALOM DEI COLLI EUGANEI
Il campione molisano, su Osella PA 9/90, è il più veloce di tutti nella prima manche dello Slalom dei Colli Euganei valido per il tricolore della specialità. Dietro di lui Venanzio e Giacomotti. Miglionico, quinto dietro a Buonansegna, paga 50 punti di penalizzazione.
 
 
10/07/2016
MIGLIONICO IL PIÙ VELOCE NELLA MANCHE DI RICOGNIZIONE DELLO SLALOM DEI COLLI EUGANEI
A Este, sotto un caldo sole di luglio, il pilota lucano piazza il miglior tempo sul traguardo della prima salita sui 2980 metri dello Slalom dei Colli Euganei. Dopo di lui Venanzio, Piotti ed Emanuele.
 
 
08/07/2016
CONTO ALLA ROVESCIA PER LO SLALOM DEI COLLI EUGANEI
Poche ore al via dell'attesa manifestazione che, oltre ai protagonisti del Campionato Italiano, vedrà numerosi piloti locali sfidarsi sui tre chilometri che d'asfalto che da Este salgono a Calaone.
 
 
07/07/2016
GRANDI NUMERI ALLO SLALOM DEI COLLI EUGANEI
Sono 81 gli iscritti alla gara veneta valevole per il Campionato Italiano ai quali si aggiungono i 33 partecipanti all'annessa regolarità "Città di Este”. Oltre ai top driver della serie tricolore presenti anche sei piloti stranieri e ci sarà  una sfida nella sfida per le sei conduttrici iscritte.
 
 
01/07/2016
A ISCRIZIONI ANCORA APERTE, LO SLALOM DEI COLLI EUGANEI SUPERA QUOTA CINQUANTA
Quando manca poco più di una settimana al via, lo slalom valido per il Campionato Italiano Slalom taglia l'importante traguardo dei cinquanta iscritti. Attesi sotto le mura del castello di Este i migliori interpreti della specialità in lizza per la conquista del tricolore.
 
 
27/06/2016
ISCRIZIONI IN ARRIVO PER LO SLALOM DEI COLLI EUGANEI
A pochi giorni dall'apertura, già numerose le iscrizioni dei piloti che si daranno battaglia lungo i quasi tre chilometri a cronometro validi per il Campionato Italiano Slalom 2016 e per il Campionato Europeo di Zona.
 
 
19/06/2016
SAVERIO MIGLIONICO VINCE LA SALERNO-CROCE DI CAVA
Con la vittoria a Salerno, quinto appuntamento del Campionato Italiano Slalom, il pilota lucano bissa il successo conquistato quest'anno a Campobasso e si candida, a pieno diritto, alla conquista del tricolore. Secondo Venanzio, terzo Emanuele.
 
 
19/06/2016
SAVERIO MIGLIONICO IL PIÙ VELOCE DI TUTTI AL TERMINE DELLA SECONDA E DECISIVA MANCHE DELLA SALERNO-CROCE DI CAVA
Con una prestazione da campione, il pilota lucano sigla il miglior tempo di gara davanti a Salvatore Venanzio, anche lui su Radical SR4 e Fabio Emanuele attardato da qualche problema di troppo alla sua Osella PA 9/90.
 
 
19/06/2016
FABIO EMANUELE FIRMA LA PRIMA MANCHE DELLA SALERNO-CROCE DI CAVA
Il pilota di Campobasso, Campione Italiano Slalom in carica e qui vincitore nelle due passate edizioni, è il più veloce di tutti al termine dei primi quattro chilometri di gara. Secondo Venanzio; terzo Miglionico.
 
 
19/06/2016
SALVATORE VENANZIO IL PIÙ VELOCE NELLA MANCHE DI RICOGNIZIONE DELLA SALERNO-CROCE DI CAVA
Partita la Salerno-Croce di Cava, competizione giunta alla sua trentunesima edizione, valida come quinta prova del Campionato Italiano Slalom. Nella salita di ricognizione, miglior tempo per Venanzio davanti a Emanuele e Miglionico.
 
 
17/06/2016
SALERNO-CROCE DI CAVA, 103 PROTAGONISTI PER UNO SPETTACOLO ASSICURATO
Si alza il sipario sulla Salerno-Croce di Cava, competizione giunta alla sua trentunesima edizione, valida come quinta prova del Campionato Italiano Slalom.
 
 
05/06/2016
GIUSEPPE CASTIGLIONE VINCE (CON RISERVA) LO SLALOM AGRO ERICINO
Al termine di una bella e serrata lotta tra i giovani piloti trapanesi, ad avere la meglio su Giuseppe Gulotta è Giuseppe Castiglione. In seguito a reclamo sporto dal primo nei confronti del secondo, la classifica resta sub iudice.
 
 
05/06/2016
GIUSEPPE CASTIGLIONE METTE LA SUA FIRMA ANCHE SULLA TERZA MANCHE DELLO SLALOM AGRO ERICINO
Continua il duello tra i trapanesi Castiglione e Gulotta che, in questa terza manche della gara valida per il Campionato Italiano Slalom, vede, ancora una volta, il primo davanti a tutti.
 
 
05/06/2016
A GIUSEPPE GULOTTA LA SECONDA MANCHE DELLO SLALOM AGRO ERICINO
Il trapanese risponde a Giuseppe Castiglione, in questa manche secondo, e sigla il miglior tempo al termine della seconda salita valida per la vittoria. Ancora una volta terzo, a completare un podio tutto Radical, Salvatore Venanzio.
 
 
05/06/2016
GIUSEPPE CASTIGLIONE VINCE LA PRIMA MANCHE DELLO SLALOM AGRO ERICINO
Il giovane pilota trapanese sigla il miglior tempo al termine della prima manche della gara valida per il Campionato Italiano Slalom. Alle spalle della sua Radical, quelle di Castiglione e Venanzio.
 
 
04/06/2016
110 I CONCORRENTI VERIFICATI ALLO SLALOM AGRO ERICINO
Tutto è pronto per il via della quattordicesima edizione dello Slalom Agro Ericino, quarto appuntamento valido per il Campionato Italiano Slalom 2016: bandiera verde della prima delle tre manche in programma alle 9.
 
 
31/05/2016
SLALOM AGRO ERICINO: 110 ISCRITTI PER UNA GARA CHE SI PREANNUNCIA SPETTACOLARE E COMBATTUTTA
Si corre domenica 5 giugno la quattordicesima edizione dello Slalom Agro Ericino, quarto appuntamento valido per il Campionato Italiano Slalom 2016, con al via ben ventuno Sport Prototipo Slalom.
 
 
23/05/2016
SAVERIO MIGLIONICO METTE LA SUA FIRMA SULLO SLALOM CITTÀ DI CAMPOBASSO
Il pilota lucano vince la sua prima gara di Campionato Italiano. Sul podio di Campobasso, terzo appuntamento della serie tricolore di specialità, salgono i vincitori delle prime due tappe: secondo Venanzio, terzo Emanuele.
 
 
22/05/2016
SAVERIO MIGLIONICO VINCE LA TERZA MANCHE DELLO SLALOM CITTÀ DI CAMPOBASSO
Il pilota della Radical SR4 sigla il secondo tempo di manche dietro a Salvatore Venanzio che paga 50 punti di penalizzazione. Seconda piazza per Fabio Emanuele davanti a Eugenio Barbone.
 
 
22/05/2016
SALVATORE VENANZIO PASSA LA COMANDO DELLO SLALOM CITTÀ DI CAMPOBASSO
Il pilota campano, su Radical SR4, è il più veloce di tutti al termine della seconda manche della gara molisana. Seconda posizione per Alberto Santoro seguito da Fabio Emanuele, terzo nonostante un birillo abbattuto.
 
 
22/05/2016
BARBONE FIRMA LA PRIMA MANCHE DELLO SLALOM CITTÀ DI CAMPOBASSO
Il pilota campano, su Radical SR4, vince la prima salita valida per mettere la firma sull'albo d'oro della competizione. Dietro di lui le Radical SR4 di Miglionico e Venanzio.
 
 
22/05/2016
CONCLUSA LA RICOGNIZIONE, LO SLALOM CITTÀ DI CAMPOBASSO AL VIA
In una bellissima giornata di sole e davanti al pubblico delle grandi occasioni, tutto è pronto per il via della prima manche dello Slalom Città di Campobasso.
 
 
22/05/2016
LO SLALOM CITTÀ DI CAMPOBASSO ACCENDE I MOTORI
Concluse le verifiche, sono novantanove i piloti che si daranno battaglia per la vittoria della gara molisana. Ben undici i concorrenti nel Gruppo Speciale Slalom in cui spiccano i nomi di Salvatore Venanzio e di Fabio Emanuele, piloti a pari punti nella classifica tricolore 2016.
 
 
20/05/2016
LO SLALOM CITTÀ DI CAMPOBASSO SUPERA QUOTA NOVANTA
Tanti i campioni, italiani ed europei, pronti a sfidarsi domenica 22 maggio nella gara valida il Campionato Italiano Slalom e per il Campionato CEZ.
 
 
12/05/2016
SLALOM CITTÀ DI CAMPOBASSO, ISCRIZIONI IN ARRIVO
A poco più di una settimana dal via della gara, terzo appuntamento del Campionato Italiano Slalom, prendere forma l'elenco iscritti. A fare gli onori di casa Fabio Emanuele, il campione italiano slalom in carica e Martina Iacampo, la campionessa europea slalom 2015.
 
 
09/05/2016
LO SLALOM CITTÀ DI CAMPOBASSO SI AVVICINA
Meno di due settimane al via della gara che porterà nel capoluogo molisano i più forti interpreti della specialità, italiani e non. Chiusura delle iscrizioni il 16 maggio.
 
 
02/05/2016
SLALOM CITTÀ DI CAMPOBASSO: DAL CUORE DELLA GARA AL CUORE DELLA CITTÀ
Tutti coinvolti nella gara valevole per il Campionato Italiano Slalom che prenderà il via il prossimo 22 maggio. Numerosi gli eventi collaterali ai margini di questa festa dei motori che coinvolge un'intera città.
 
 
28/04/2016
PRESENTATO LO SLALOM CITTÀ DI CAMPOBASSO 2016
Dal cuore della gara, nel piazzale della Fontana della Riccia restituita al cuore della città, è stata presentata al grande pubblico la ventiquattresima edizione della gara automibilistica molisana, terzo appuntamento del Campionato Italiano Slalom, in programma i prossimi 21 e 22 maggio.
 
 
26/04/2016
IL CAMPIONATO ITALIANO SLALOM FA ROTTA VERSO CAMPOBASSO
Torna l'appuntamento con lo Slalom Città di Campobasso - Memorial Gianluca Battistini, giunto alla XXIV edizione, terzo appuntamento valido per il Campionato Italiano di specialità
 
 
24/04/2016
SALVATORE VENANZIO FIRMA LA TORREGROTTA-ROCCAVALDINA
Davanti al pubblico delle grandi occasioni, sempre numeroso per uno spettacolo che neanche il tempo non perfetto è riuscito a rovinare, il pilota campano vince sul finale davanti a Fabio Emanuele e Giuseppe Castiglione.
 
 
24/04/2016
SALVATORE VENANZIO È IL PIÙ VELOCE DI TUTTI NELLA TERZA MANCHE E VINCE LA TORREGROTTA-ROCCAVALDINA
Il pilota campano, al termine di una gara tiratissima, metta la propria firma sull'albo d'oro della gara valida come secondo appuntamento del Campionato Italiano Slalom. Seconda piazza per Giuseppe Castiglione che termina le sue fatiche in terza posizione alle spalle di Fabio Emanuele.
 
 
24/04/2016
FABIO EMANUELE VINCE LA SECONDA MANCHE DELLA TORREGROTTA-ROCCAVALDINA E BALZA IN TESTA ALLA CLASSIFICA
Il campione molisano, su Osella PA9/90 motorizzata Alfa Romeo, "approfitta” del birillo toccato da Giuseppe Gulotta nel corso della salita e passa al comando. Alle sue spalle Salvatore Venanzio e Giuseppe Castiglione.
 
 
24/04/2016
GIUSEPPE GULOTTA, IL PIÙ VELOCE DI TUTTI DOPO LA PRIMA MANCHE DELLA TORREGROTTA-ROCCAVALDINA
Alle spalle della Radical SR4 del giovane pilota trapanese, le Osella PA9/90 di Fabio Emanuele e Luigi Vinaccia.
 
 
24/04/2016
CONCLUSA LA RICOGNIZIONE DELLA TORREGROTTA-ROCCAVALDINA
Nonostante un clima non esattamente primaverile, il pubblico delle grandi occasioni ha potuto applaudire i piloti che hanno effettuato la manche di ricognizione del percorso di gara.
 
 
23/04/2016
PRONTA AL VIA LA TORREGROTTA-ROCCAVALDINA
Con 119 verificati la gara siciliana secondo appuntamento del Campionato Italiano Slalom, accende i motori.
 
 
21/04/2016
LO SLALOM DEI COLLI EUGANEI CITTÀ DI ESTE TORNA NEL TRICOLORE
Il 9 e 10 luglio lo slalom Estense, gara internazionale gratificata con le massime validità da FIA e ACI Sport, riporta il Campionato Italiano Slalom sotto le storiche mura del castello. Una nuova sfida per la Hornet Corse che ne curerà l'organizzazione.
 
 
17/04/2016
ULTIME ORE DI ISCRIZIONI ALLO SLALOM TORREGROTTA-ROCCAVALDINA
Confermati già i big della specialità che il 23 e 24 aprile si sfideranno nella 21esima edizione della gara organizzata dal Gianfranco Cunico Club e Automobile Club Messina, secondo round del Campionato Italiano Slalom. Adesioni fino a lunedì 18 aprile.
 
 
10/04/2016
FABIO EMANUELE VINCE LA SOMANO-BOSSOLASCO
Il pilota molisano bissa a Somano il successo conquistato nel 2015 al termine di una gara ricca di colpi di scena. Seconda posizione per Luigi Vinaccia; terzo uno sfortunato Salvatore Venanzio.
 
 
10/04/2016
LA TERZA MANCHE DELLA SOMANO-BOSSOLASCO LA VINCE DENIS ESPOSITO
Nella terza e ultima salita valida per la vittoria, si ritirano Fabio Emanuele e Salvatore Venanzio ma nessuno ne approffita.
 
 
10/04/2016
A SALVATORE VENANZIO LA SECONDA MANCHE DELLA SOMANO-BOSSOLASCO
Il pilota campano indovina la strategia di gomme, vince la prova ma il tempo siglato non gli consente di scalzare dalla vetta della classifica Emanuele, qui terzo.
 
 
10/04/2016
FABIO EMANUELE FIRMA LA PRIMA DELLA SOMANO-BOSSOLASCO
Il pilota molisano è il più veloce al termine della prima salita della Somano-Bossolasco 2016. Secondo Luigi Vinaccia, terzo Denis Esposito.
 
 
10/04/2016
LA SOMANO-BOSSOLASCO AI NASTRI DI PARTENZA
Tutto è pronto per la Somano-Bossolasco, gara piemontese giunta alla sua settima edizione che, anche quest'anno, è palcoscenico per il via al Campionato Italiano Slalom.
 
 
30/03/2016
TUTTO PRONTO PER LA SETTIMA EDIZIONE DELLO SLALOM SOMANO-BOSSOLASCO
La gara, organizzata dalla Aeffe Sport e Comunicazione, si correrà il 10 aprile in Piemonte e darà il via al Campionato Italiano Slalom 2016.
 
 
29/03/2016
LA TORREGROTTA-ROCCAVALDINA APRE LE ISCRIZIONI
La gara messinese del 23 e 24 aprile, organizzata dal Gianfranco Cunico Club di Torregrotta in collaborazione con l'Automobile Club Messina, sarà il secondo round del Campionato Italiano Slalom ed avrà validità anche per il Campionato Siciliano della specialità.
 
 
16/03/2016
CAMPIONATI... DI ABILITÀ AI NASTRI DI PARTENZA
Al via i Campionati Italiani Slalom e Formula Challenge 2016. Da aprile a novembre, dal nord al sud, sedici gare per assegnare i titoli tricolore delle specialità facenti capo alla Commissione Abilità 1 dell'Aci Sport.
 
 
14/03/2016
LO SLALOM TORREGROTTA – ROCCAVALDINA È SECONDO ROUND DEL TRICOLORE
In programma il 23-24 aprile la ventunesima edizione della gara organizzata dal Gianfranco Cunico Club e AC Messina, lo slalom che ripropone le grandi sfide del Campionato Italiano sullo spettacolare tracciato da 3,5 Km. Iscrizioni aperte fino a lunedì 18 aprile.
 
RASSEGNA STAMPA
Rassegna stampa 2017
NEWSLETTER
Iscrizione alla newsletter ufficiale.
E-mail:
Lingua: Italiano Inglese
  
Rally
CIR
CIWRC
CIRT
STORICHE
CROSSCOUNTRY
CIREAS
CIFuoristrada
Velocità
CIGT
CIVM
F4
CIT
CITTCS
CISP
SLALOM
CIVSA
formula-challenge
Karting
CIK
ACI Sport S.p.A. a socio unico - Via Solferino, 32 - 00185 ROMA - Tel: 06 44341291 - Fax: 06 44341294 - P. IVA: 0630 140 1003