TROFEO RALLY TERRA
 
VIDEO
ESPANDI
07/07/2012
PROVA SPECIALE MONTE BENEDETTO PARTITA IN ORARIO
Ecco alcune dichiarazioni dei protagoisti del Rally San Marino, questa mattina alla partenza della seconda giornata di gara.
07/07/2012 - Mikkelsen parto per primo sulle prove ma prima di noi passano le storiche e la strada dovrebbe essere già pulita. Ieri Basso mi ha impressionato. Lui è bravissimo ma la sua vetttura è stata superiore ad ogni previsione. Oggi il eprcoros è diverso e forse noi potremmo essere più favoriti. Ieri non sono stato del tuto soddisfatto dalla prima tappa.

Basso. Non ho fatto niente per partire dietro a Mikkelsen anzi ieri nella prova spettacolo ero partito per superarlo e mettere anche qualche secondo tra me e lui. Purtroppo sibito dopo la partenza la mia vettura si è spenta, per fortuna solo per qualche secondo.

Scandola. Mi sono divertito ieri sera ed oggi spero che tutto proceda bene. Confermo il fatto del ritrovamento di acqua nel mio carburante, acqua che sicuramente è la causa dei miei problemi. Spero che oggi tutto vada bene.

Wiegand. Strana tappa ieri. Sono partitio benissimo poi non sono riuscito a trovare il passo giusto. I tre davanti sono imprendibili.

Nikara - Tutto bene. Straordinaria la prova di ieri sera tanta gente e ci siamo divertiti




 
RASSEGNA STAMPA
Rassegna stampa 2016
INFORMAZIONI
Albo d'oro
TWITTERSEGUI
ACI Sport S.p.A. a socio unico - Via Solferino, 32 - 00185 ROMA - Tel: 06 44341291 - Fax: 06 44341294 - P. IVA: 0630 140 1003