TROFEO RALLY TERRA
 
VIDEO
ESPANDI
17/11/2012
LE IMPRESSIONI DEI PROTAGONISTI DOPO IL PRIMO GIRO DI PROVE
Seconda giornata di rally ad Arzachena, al 31° Rally Costa Smeralda. Dopo il primo giro di speciali sui percorsi di San Giovanni e Gallura, i piloti impegnati nel riordino, hanno rilasciato qualche commento prima di rientrare con le proprie vetture e proseguire con i trenta minuti di parco assistenza.
17/11/2012 - Mauro Trentin: " Il fondo è molto meglio rispetto a ieri. C'è più sabbia e c'è più tenuta. Non guido comunque completamente sciolto.Vediamo di andare avanti e migliorare ancora"

Luigi Ricci: "Le prove di ieri erano nuove e difficili. La macchina va bene. Spero di finire bene alla grande e puntare al consolidamento del secondo posto in Terra."

Fabio Gianfico: "Che sensazioni ho avuto?Sicuramente è una gara dura, ma sulle prove di oggi già lo sapevo. Ieri, sulle speciali ero davvero preoccupato, e si è visto."

Giuseppe Dettori: " Dopo la tappa sfortunata di ieri , dove ho rotto il tirante dello sterzo, sono contento di poter correre oggi su queste prove. E' un rally un pò sfortunato per me. Stamattina abbiamo fatto un bel terzo tempo ma nella quinta speciale ( quella di Gallura) abbiamo preso un apietra all'anteriore sinistro e dopo qualche curva ci siamo girati. Adesso sistemiamo la macchina e si riparte"
 
RASSEGNA STAMPA
Rassegna stampa 2016
INFORMAZIONI
Albo d'oro
TWITTERSEGUI
ACI Sport S.p.A. a socio unico - Via Solferino, 32 - 00185 ROMA - Tel: 06 44341291 - Fax: 06 44341294 - P. IVA: 0630 140 1003