TROFEO RALLY TERRA
 
VIDEO
ESPANDI
04/07/2014
TRT I COMMENTI AL VIA DEL SAN MARINO RALLY
Al via del secondo appuntamento del Trofeo Rally Terra, le interviste dei protagonisti alla partenza del rally prima di affrontare le prove di Rofelle e San Marino, due passaggi per speciale.
Gigi Ricci: "Al Rally Italia non eravamo a posto d'assetto, in questi giorni abbiamo svolto dei test e modificato l'assetto, ora la guido meglio. Parto con due gomme di scorta e attendo la prima prova speciale per avere le prime indicazioni"

Pablo Biolghini: "Sono stato operato al setto nasale e non sono riuscito a prepararmi benissimo, è una gara difficile che affronto da subito con gomme K4 e due di scorta"

Mauro Trentin: "Devo ancora prendere confidenza con la vettura, soprattutto con le gomme DMack che anche in questa gara ha portato un nuovo modello, che abbiamo collaudato nella sessione di test che abbiamo svolto nei giorni scorsi. In pratica ripartiamo da "zero" con nuove indicazioni".

Renato Travaglia: "Ritrovo la Peugeot 207 Super 2000 cinque anni dopo, con tutte le evoluzioni del caso. Molto diversa da quella del 2009, non ho potuto girare molto durante lo shakedown, praticamente la scoprirò in prova speciale. Debutto con le gomme Yokohama, sulle quali confido"

Nicolò Marchioro,pilota dell'ACI Team Italia: "Ritroviamo terra amica, dovremmo trovarci bene"

Giuseppe Dipalma, pilota ACI Team Italia: "Strade difficili per la mia prima volta sulla terra, ma ho confidenza con la Renault Clio e penso positivo"
 
TAGS
Trofeo, Rally, Terra, Cir, San Marino, ACI, Team, Italia, Renault, Clio R3,
 
Bookmark and Share
RASSEGNA STAMPA
Rassegna stampa 2016
INFORMAZIONI
Albo d'oro
TWITTERSEGUI
ACI Sport S.p.A. a socio unico - Via Solferino, 32 - 00185 ROMA - Tel: 06 44341291 - Fax: 06 44341294 - P. IVA: 0630 140 1003